Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Frosinone, Stirpe: «Il nuovo tecnico sarà annunciato a giugno»

Il presidente: «Dobbiamo riuscire a creare un distacco tra la passata stagione e quella che si aprirà. Abbiamo ben chiare le idee sul futuro»

FROSINONE - "Dobbiamo riuscire a creare un distacco tra la passata stagione e quella che si aprirà. Eravamo coscienti delle difficoltà della Serie A e l'insuccesso di questa stagione è dovuta a dei limiti. Abbiamo lavorato con coscienza, gestendo bene quello che avevamo a disposizione. Vedendo i numeri, dal punto di vista sportivo la retrocessione l'abbiamo meritata, siamo stati in gioco fino alla fine, ma ha pesato e non poco la gara con il Chievo". Queste le parole di Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, che fa il bilancio della stagione appena finita e guarda a quella che si dovrà aprire. Sull'allenatore: "Abbiamo ben chiare le idee sul futuro. Il nuovo tecnico sarà annunciato nelle prime settimane di giugno e in ritiro vorremmo portare una rosa definitiva all'80%".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SOCIETA' PIU' SOLIDA - "Anche se siamo retrocessi dal punto di vista sportivo, siamo più solidi come società. Siamo intenzionati a portare a compimento l'opera dello stadio, al di là della categoria. Il percorso è condiviso dall'amministrazione comunale. Abbiamo stanziato il 60% dei fondi, vogliamo consegnare uno stadio che sia al completo. E per quanto riguarda Ferentino, faremo un altro campo e gli uffici. Poi per il prossimo anno voglio maggiore interazione con i tifosi".

TUTTE LE NEWS SUL FROSINONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi