Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, «Morata ha deciso di lasciare la Juventus»

Bartoletti

Il Real Madrid pronto a sfruttare la "recompra": l'attaccante non sembra affatto dispiaciuto, secondo i media spagnoli

ROMA - Le possibilità che Alvaro Morata rimanga alla Juventus sono praticamente nulle. A sostenerlo è lo spagnolo AS, convinto che il Real Madrid sia disposto a sfruttare la "recompra" per 30 milioni di euro (8 in più di quanto fu pagato due anni fa l'attaccante). Morata - secondo As - non è affatto contento di come Allegri lo abbia trattato quest'anno, relegandolo al ruolo di terza punta dietro Dybala e Mandzukic. Lo spagnolo ha chiuso la stagione con 2.377 minuti, a dispetto dei 3.079 dell'argentino e dei 2.677 del croato.

Il Psg e l'Arsenal gli hanno offerto uno stipendio raddoppiato (attualmente 4,5 milioni di euro), mentre il Borussia Dortmund, il Manchester City e il Chelsea di Conte sono alla finestra. Anche lo stesso Real Madrid - soprattutto dopo il gol al Milan decisivo nella finale di Coppa Italia - potrebbe cambiare idea e decidere di non venderlo al miglior offerente.

Ieri, tra l'altro, il procuratore di Morata, Juanma Lopez, è stato avvistato al Bernabeu. La storia di Morata alla Juve, dunque, sembra volgere al termine.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi