Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Napoli di Klaassen. E Danilo si può fare

La società offre 12 milioni per l’olandese dell’Ajax. Il brasiliano è una pista percorribile così come Herrera

NAPOLI - Non verranno a noia, certo che no: perché il mercato è adrenalina allo stato puro, è energia, è la fiera dei sogni e consente di lasciarsi andare, di disegnarsi la squadra ad immagine e somiglianza della propria fantasia. Non vi stancheranno, non accadrà: perché il calcio d’estate è una variabile impazzita, è un colpo di scena dietro l’altro, è allegria (pure questa) che si sparge nell’aria, sono voci che si rincorrono e idee che restano lì, in attesa di un segnale, di un cenno (d’intesa).

GUARDA IL VIDEO - KLAASSEN, CHE GRINTA! LANCIA I CORI PER I TIFOSI

Oggi è un altro giorno, mica domani: e magari andrà a finire che Aurelio De Laurentiis riusciranno a vedersi, a ritrovarsi, a dialogare, a confrontarsi, magari anche a fronteggiarsi, dicendosi ogni cosa, ciò che sentono dentro, perché sta per arrivare il momento in cui bisogna svelare anche le riflessioni più segrete. Il contratto è scritto, risale all’anno scorso, ma da sarà motivo di contesta su visioni differenti: c’è l’opzione che il Napoli può esercitare entro il 31 maggio, ma ci sono condizioni che Sarri vuole rivedere, perché intanto è cambiata la scena. Non è una mera questione economica, non solo, è la condivisione su un mutamento genetico o anche su una realtà evoluta: sono posizioni, ovviamente, che tengono distanti ma non irrimediabilmente presidente e allenatore.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi