Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Crotone, De Zerbi è il dopo Juric?

LaPresse

Il tecnico attuale sempre più verso l'addio con il club rossoblu. E' infatti imminente il vertice con il presidente Vrenna

CROTONE - Slittato l'incontro tra il presidente del Crotone Vrenna e l'allenatore Juric. Non si sa a quando, ma potrebbe avvenire tra domani e giovedì. Sono giorni importanti per società e squadra, alla luce dell'impresa della conquista di un posto nella prossima Serie A. E si deve anche partire nella costruzione della squadra, individuando il tecnico. Juric ha un contratto regolarmente firmato in scadenza a giugno del prossimo anno. Il Crotone vorrebbe confermarlo, ma non sarà facile perché il tecnico croato vuole tornare nel Genoa. La società di Preziosi avrebbe offerto a Juric un triennale alquanto sostanzioso. Al Genoa lo raggiungerebbe Ferrari o Martella.

CALCIOMERCATO
 
OBIETTIVI - Il primo obiettivo del ds Ursino è Roberto De Zerbi, che sta portando il Foggia alla finalissima per la promozione in B. L'ex fantasista di Napoli e Catania, farebbe un triplice salto dalla Lega Pro alla serie A. Si saprà dopo i playoff promozione della Lega Pro. Sul mercato, Palladino è sempre più vicino al Bologna. Morleo potrebbe tornare in rossoblù.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi