Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «La Juventus offre Asamoah in cambio di Cuadrado»

Allegri vorrebbe non privarsi dell'esterno colombiano, protagonista di un'ottima stagione in bianconero e a tal fine la dirigenza juventina starebbe pensando di offrire al Chelsea il centrocampista ghanese

TORINO - La Juventus sta valutando attentamente la situazione legata a Juan Guillermo Cuadrado, calciatore in prestito da Chelsea e destinato a ritornare a Londra, nonostante Allegri abbia più volte lasciato intendere che preferirebbe non privarsi dell'esterno. Il colombiano è stato protagonista di una stagione positiva in bianconero, che ha cancellato i sei mesi deludenti passati a Stamford Bridge nella scorsa stagione, sotto la guida di Mourinho.

«MORATA HA DECISO DI LASCIARE LA JUVENTUS»  

LO SCAMBIO - Ecco perché, afferma il Daily Express, la Juventus starebbe pensando di offrire Kwadwo Asamoah come contropartita al fine di strappare al Chelsea il cartellino di Cuadrado: il ghanese è già stato cercato da Antonio Conte, tanto che, nelle ultime settimane, si è parlato addirittura di un'offerta di 20 milioni di sterline. Non è escluso, quindi, che la permanenza all'ombra della Mole del colombiano passi proprio dal sacrificio dell'ex centrocampista dell'Udinese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi