Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, il piano di Rastelli per la Serie A

LaPresse

Dopo l'incontro con Capozucca, il tecnico chiede rinforzi a centrocampo e in difesa: idee Valdifiori, Gazzi e Britos

CAGLIARI - Prime mosse in casa Cagliari, in vista della prossima stagione. In quest'ottica, l'incontro di ieri mattina tra Capozucca e Rastelli, per le prime mosse per allestire il Cagliari formato Serie A. Il diesse ha carta bianca da parte di Giulini. C'è da sistemare soprattutto la difesa e il centrocampo: la rosa è di qualità ma va colmato il gap con la Serie A. Il primo nome che è stato accostato è quello di Mirko Valdifiori che, dopo una stagione deludente a Napoli, che ha bisogno di rilanciarsi. Considerato che Di Gennaro è ancora in bilico, il Cagliari potrebbe iniziare a farci un pensierino. Il regista ha un contratto che scade nel giugno del 2017 e la società, anche alla luce di un ingaggio importante, sta valutando cosa fare. Servirebbe anche un altro innesto di qualità, visto che Munari e Cinelli sono in partenza, Fossati è in dubbio e Dessena non torna prima di ottobre-novembre: il nome potrebbe essere Alessandro Gazzi.

CALCIOMERCATO

DIFESA - Dietro ci sono da fare i conti con gli acciacchi di Ceppitelli; Salamon sarà assente per gli impegni della nazionale polacca, Barreca parte, mentre Balzano e Krajnc restano in dubbio. Serve un altro centrale di esperienza. Britos è uno dei papabili.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi