Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Atalanta, Reja: «Futuro? Deciderò nel fine settimana»

Il tecnico: «Ho lavorato bene, negli ultimi 10-11 anni non ho mai sbagliato un'annata... Pranedelli alla Lazio? E' particolarmente stimolato e può fare bene»

BERGAMO - Edy Reja, tecnico dell'Atalanta, rilascia un commento su quello che sarà il suo futuro con la società bergamasca: "Con il presidente ci incontreremo questo fine settimana e decideremo definitivamente se rimarrò oppure no - dice a Sky Sport24 - Ho lavorato bene, negli ultimi 10-11 anni non ho mai sbagliato un'annata...".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU PRANDELLI ALLA LAZIO - Il tecnico parla anche di Prandelli come eventuale allenatore della Lazio: "Ha carisma e capacità, è da due-tre anni fuori dal giro italiano, ma è particolarmente stimolato e può fare bene. Vedremo poi cosa faranno due big come Biglia e Candreva".

VENTURA PROSSIMO CT - "E' un allenatore esperto ed è un grandissimo conoscitore di calcio, anche tatticamente ha una sua visione precisa: chi lo prende sa cosa prende. La Nazionale va gestita e bisogna creare motivazioni, lui l'ha sempre fatto e saprà farlo anche in Nazionale".

TUTTE LE NEWS SULL'ATALANTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi