Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, «la Roma pensa a Brozovic»

LaPresse/Spada

L’agente del croato: «Da tempo i giallorossi lo seguono». Piace a Spalletti: operazione possibile se parte Pjanic

ROMA - La Roma fa la corte a Marcelo Brozovic da gennaio. Quando Sabatini ha capito che il centrocampista croato ha difficoltà ad accettare le proposte di rinnovo di contratto dell’Inter e che la società nerazzurra potrebbe sacrificarlo sul mercato. Miroslav Bicanic, l’agente di Brozovic, ha incontrato in diverse occasioni Sabatini, l’ultima la scorsa settimana a Milano. Si è parlato di varie situazioni, anche dell’interista. Bicanic ha confermato i sondaggi della Roma per il suo assistito: «L’interesse del club capitolino per Marcelo va avanti da tempo, non è una novità. Non possiamo trattare con altri club finché l’Inter non ci darà l’autorizzazione. Sì, ho incontrato Sabatini dieci giorni fa, ma per parlare di diverse questioni». Brozovic è uno dei giocatori che l’Inter dovrà sacrificare per esigenze di mercato.

ROMA, STROOTMAN E' TORNATO: «NON HO PAURA»

La Roma potrebbe fare un’offerta solo nel caso partisse Pjanic e spera di scalare i soldi che ancora deve prendere dalla cessione di Dodò, oggi in prestito alla Samp. Sul croato c’è anche l’interessamento di Arsenal e Chelsea e l’Inter lo valuta più di venti milioni. Nella Roma c’è già un croato, che sarà promosso in prima squadra, Silvio Anocic, terzino sinistro che si è messo in evidenza in Primavera, assistito da Shay Chen.

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi