Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato «Lazio, c'è Adriano per Prandelli»

Dalla Spagna: «L'accordo è vicino, pronto un quadriennale da due milioni a stagione»

ROMA - «Il futuro di Adriano sembra più lontano da Barcellona e più vicino alla Serie A. Il suo trasferimento alla Lazio potrebbe avvenire molto presto». L'indiscrezione arriva dalla Spagna e la scrive Mundo Deportivo, secondo cui in attesa dell'accordo con Cesare Prandelli, la società biancoceleste starebbe trattando l'esterno trentunenne blaugrana. L'ex allenatore dovrebbe firmare il suo contratto a breve. «Si tratta di un accordo per due stagioni a 1,8 milioni ciascuna», secondo il giornale spagnolo, che associa alla Lazio l'acquisto di Adriano, in programma già da tempo.

Rossi e Pasqual alla Lazio se firma Prandelli

Il direttore sportivo Igli Tare, e il suo segretario generale, Armando Calveri, sarebbero stati a Barcellona per definire l'acquisto del calciatore. Non avrebbero incontrato il club catalano, ma i rappresentanti di Adriano, che in questa stagione ha giocato solo 19 partite. «L'offerta proposta è un contratto di quattro anni a 2 milioni di euro all'anno».

La Lazio sogna Jardel con Adriano

Video: Video - Prandelli vicino alla Lazio

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi