Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Raiola: «Ibrahimovic non fa da vice a nessuno»

LaPresse/Spada

L'agente dello svedese smentisce le voci che lo vorrebbero assistente-giocatore di Mourinho: «Manchester United? Alla fine sarà una sorpresa per tutti»

ROMA - "Non abbiamo ancora deciso nulla. - Penso che alla fine arriverà una sorpresa. Tutti parlano del Manchester United ma è per questo che non parlo più  perché tutti i giornalisti fanno le domande sbagliate. Lo vogliono alcuni club in Inghilterra, altri in Europa e altri ancora fuori dall'Europa. Tutti danno per certo che andrà a Manchester ma non è cosi'". Mino Raiola non si sbottona, ma sembra quasi chiudere la porta a un possibile passaggio di Ibrahimovic ai Red Devils. Alcuni media e svedesi avevano addirittura ipotizzato un ruolo di giocatore-vice del neo tecnico Mourinho.

GALLIANI: «IBRA, IL PROBLEMA E' PAGARLO»

"MEGLIO AL POLO NORD" - "Zlatan mio assistente? Piuttosto emigro al Polo Nord e vado a vivere con gli Eschimesi - dice il procuratore dello svedese all' Expressen -. Se io fossi una persona importante, certamente lo vorrei come asisstente, ma lui non può essere l'assistente di nessuno, solo di se stesso. Ma ve lo immaginate? Chi ha scritto queste cose dovrebbe lavorare per la Disney, vista l'immaginazione. Il 95% delle storie che ho letto su Ibra sono folli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi