Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Frosinone, ancora incerto il dopo-Stellone

LaPresse

Impazza il toto allenatore in casa dei canarini. Tanti i nomi sul piatto: Nicola, Calori, Coppitelli, Inzaghi, Marino

FROSINONE - Continua ad impazzare il toto allenatore in casa Frosinone, nonostante il presidente Stirpe abbia annunciato che il nome del sostituto di Stellone verrà ufficializzato tra il 12 e 18 giugno. La certezza è che il diesse sta stilando la lista di 5-6 nomi di candidati, richiesta dallo stesso Stirpe. Sul piatto ci sono i primi nomi. Vale a dire, Davide Nicola, Alessandro Calori, Federico Coppitelli, Filippo Inzaghi e Pasquale Marino. A oggi, però, il presidente non sembra aver incontrato personalmente nessuno di loro, tranne l’ex vicentino che tuttavia si è bruscamente allontanato.

CALCIOMERCATO

LA ROSA - Il Frosinone, infatti, avrà la possibilità di ripartire da ben sedici giocatori di quelli che hanno dato vita al primo storico campionato di Serie A del club canarino, visto che sono tutti sotto contratto per almeno un’altra stagione. Normale che, in caso di offerta importante per qualcuno di loro, il Frosinone non avrebbe alcuna difficoltà a cederli. L’intenzione della società comunque rimane quella di ripartire dal nucleo storico, o quantomeno da gran parte di esso, e completarlo con arrivi mirati. Al momento offerte concrete non ce ne sono, nonostante giocatori come Dionisi, Daniel Ciofani, Gori, Paganini e Kragl potrebbero risultare molto appetibili per diversi club di A. Italiani ed esteri.

TUTTO SUL FROSINONE
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi