Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, nodo diesse: Foschi è in pole

Getty Images

Nel frattempo cresce anche l'attesa per l'incontro tra Ballardini e Zamparini i quali decideranno se andare avanti insieme o no

PALERMO - Incontro importante per il futuro del Palermo, domani pomeriggio, quando Davide Ballardini incontrerà il presidente Zamparini. Quasi certamente al faccia a faccia presenzierà anche Gianni Di Marzio. Ad oggi l'ipotesi più probabile sembra la rottura fra le parti, nonostante Di Marzio suggerisca di ripartire con Ballardini: troppe perplessità e in ballo c'è anche il fattore economico visto che il tecnico vorrebbe ritoccare la cifra già stanziata.

CALCIOMERCATO

DIESSE - Intanto c'è alle viste anche un'ampia ristrutturazione di tutto lo staff tecnico-dirigenziale. A cominciare dal ruolo del ds. Riprende forza la candidatura di Rino Foschi: il legame col Cesena è in scadenza ma non sarebbe quello il problema, quanto i compiti effettivi e la mano libera che Foschi chiederebbe. Foschi resta comunque in pole position come direttore sportivo (Nicola Salerno l'eventuale alternativa) e dunque attende anch'egli gli sviluppi del confronto di domani. Se toccasse a lui, proporrebbe a Zamparini una rosa di allenatori di sua fiducia. Il nome forte sarebbe quello di Stefano Pioli, che al momento è tuttora sotto contratto con la Lazio e comunque è una strada complicata. Le altre ipotesi: Oddo e Stellone sono i primi della lista ma sta scalando posizioni Marco Baroni, che ha lavorato benissimo quest'anno col Novara.

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi