Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Genoa, assalto a Lapadula e Caprari

Il Grifone si muove per i due giocatori del Pescara. In attesa di Juric, del Crotone piacciono Martella, Ferrari e Salzano

GENOVA - Il Genoa ha presentato un'offerta congiunta al Pescara per avere insieme Caprari e Lapadula. L'ultimo ritocco del Grifone è stato a 11 milioni, per prenderli entrambi. Ma sui due giocatori non c'è soltanto il Genoa: tra le altre anche la Juventus che ci sta pesando, per prenderli e smistarli altrove: venerdì i bianconeri hanno incontrato gli agenti. Ci sarà comunque da seguire con attenzione quanto accadrà con Leonardo Pavoletti: la sua cessione consentirà al Genoa di affondare il colpo decisivo per i due giocatori del Pescara che sente di avere già in pugno.

CALCIOMERCATO
 
ALTRE OPERAZIONI - Intanto il Genoa aspetta di ufficializzare Ivan Juric per la propria panchina ma guarda in casa Crotone anche per alcuni innesti: piacciono l'esterno Bruno Martella, il centrale difensivo Gian Marco Ferrari (all'estero sondato pure dal Monaco), e il centrocampista Aniello Salzano. Preziosi sta limando alcune differenze con lo Zenit per rilevare Cristian Ansaldi a titolo definitivo. 

TUTTO SUL GENOA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi