Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter e Milan in coro al Valencia «Negredo? No, grazie»

EFE

Secondo quanto riporta Superdeporte, i due club milanesi hanno chiuso la porta in faccia all'attaccante spagnolo in forza al Valencia.

MILANO- Alvaro Negredo lascerà sicuramente il Valencia in estate ma non sarà Milano la sua prossima destinazione. L’agente del calciatore è stato in Italia per offrire il proprio assistito a Inter e Milan ma l’operazione non è andata a buon fine. Il classe 85, compirà 31 anni il prossimo 20 agosto, è reduce da una stagione deludente con solo 12 gol al suo attivo: 5 in Liga, 5 in Coppa del Re, uno in Europa League e uno nelle qualificazioni alla Champions League. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2019 e il suo cartellino ha un costo vicino agli otto milioni di euro: l’estate scorsa il Valencia sborsò la bellezza di 30 milioni di euro per riscattarlo dal Manchester City.

NO, GRAZIE- Secondo quanto riporta il quoditiano valenciano Superdeporte, il direttore sportivo del Valencia, Garcia Pitarch, si è sentito rispondere un secco no da parte di Galliani e Ausilio alla domanda: “Volete Negredo?”. L’ex attaccante dell’Almeria ha degli ottimi mezzi tecnici ma è nella fase calante della sua carriera e l’ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione non agevola affatto le cose. Inter e Milan difficilmente accetteranno di mettere sotto contratto, a queste condizioni, un attaccante che ha segnato solo 18 reti nelle ultime due stagioni a Valencia.

 TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi