Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Udinese, Soldati: «E' vero, il Napoli vuole Zielinski»

EPA

Il presidente dei friulani ammette l'interesse del club azzurro per il talento polacco. Da Pescara, intanto, Sebastiani frena su Lapadula

ROMA - "Zielinski è un giocatore importante per noi". Parola di Franco Soldati, presidente dell'Udinese, a Radio Marte. "Ci sono tante squadre su di lui, tra cui il Napoli. Il Liverpool? La trattativa con loro è stata data per conclusa troppo presto, non siamo mica a quel punto, anzi". 

Pedina di scambio potrebbe essere Duvan Zapata, in prestito biennale al club dei Pozzo. "Ci piacerebbe se rimanesse con noi - continua Soldati -. E’ un giocatore molto importante, abbiamo letto dell’interessamento del Sassuolo, ma a noi non hanno riferito nulla. Widmer? E’ un altro elemento di spessore. Proveremo a trattenerlo”.

LAPADULA - Altro obiettivo di mercato del Napoli, è Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara. A proposito del bomber della Serie B, ha parlato il presidente degli abruzzesi, Daniele Sebastiani: "Con il Napoli non è successo assolutamente nulla, questa frizione è dovuta al fatto che ho detto a tutti che siamo in una fase delicata della stagione. Ho parlato per educazione e per amicizia con tanti, ma ora ho congelato un po' tutto perché ci stiamo giocando qualcosa di importante. Ne ho parlato anche con De Laurentiis, il Napoli c'è e la parola finale la metterà il giocatore".

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi