Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, c'è Oddo se Ballardini lascia

LaPresse

Restano in piedi altre possibili soluzioni, da Stellone a Baroni. Il tecnico del Pescara però è impegnato nei playoff di Serie B

PALERMO - Ballardini è sempre più lontano da Palermo. L'impressione è che le parti stiano scegliendo il modo migliore con cui separarsi. Non c'è la fiducia reciproca necessaria con Zamparini che intanto ha un accordo totale con Foschi, a un passo dal ritorno nel ruolo di direttore sportivo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IDEA ODDO - Se si deciderà di rompere con Ballardini, sarà favorito un profilo di allenatore giovane e moderno, reduce da una stagione positiva e che possa portare entusiasmo. L'identikit è quello di Oddo, che però non potrà in nessun modo dare una risposta prima della fine dei playoff che sta giocando col suo Pescara e dove è ad un passo dalla finale. I tempi si potrebbero così allungare mentre restano in piedi altre possibili soluzioni dello stesso tipo, in primis Stellone e Baroni.

MARESCA LASCIA PALERMO

FOSCHI IN POLE COME DS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi