Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cremonese, Tesser è il nuovo allenatore

LaPresse

Il club grigiorosso annuncia che sarà l'ex Avellino il successore di Rossitto sulla propria panchina

CREMONA - La Cremonese ha scelto il nuovo allenatore. Dopo il divorzio con il tecnico Rossitto, la società grigiorossa ha infatti ufficializzato che il prossimo tecnico sarà Attilio Tesser, ex Avellino. Nell'ultima stagione Tesser ha infatti guidato i Lupi irpini, con una parentesi rappresentata dall'interregno di Dario Marcolin. Nei prossimi giorni, aggiunge il comunicato della Cremonese, sarà stabilita la data della presentazione ufficiale di Tesser.

CALCIOMERCATO

CREMONESE, DIVORZIO CON ROSSITTO

IL COMUNICATO - "L'U.S. Cremonese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Attilio Tesser. Il Sig. Tesser, nativo di Montebelluna, nella sua carriera vanta oltre 350 panchine nei professionisti, guidando nel corso degli anni il Sudtirol, la Triestina, il Cagliari, l’Ascoli, il Mantova, il Padova, il Novara, la Ternana e l’Avellino. Nei prossimi giorni verrà comunicata la data della presentazione ufficiale del nuovo tecnico e dello staff che lo accompagnerà nella sua esperienza in grigiorosso".

TUTTO SULLA LEGA PRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi