Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, lady Morata: «Potrebbe restare per amore»

La fidanzata dello spagnolo racconta la loro storia sul settimanale Chi in edicola: «Se dovesse andare via, lo seguirei»

TORINO - Alice Campello, la fidanzata di Alvaro Morata, fa sognare i tifosi. Visto il futuro incerto dell'attaccante spagnolo a Torino, sono stati in molti negli ultimi giorni a rivolgersi alla blogger veneziana sui social per convincerlo a restare. Oggi parla lei, intervistata da "Chi: «Non sono sicura che Alvaro lascerà Torino. Potrebbe restare per amore. Certo, se dovesse andare via, lo seguirei. Ma non vorrei passare per la ragazza mantenuta dal calciatore».

Foto: SEXY ALICE - LE FOTO

AMORE SOCIAL - Alice parla del suo amore in una lunga intervista al settimanale in edicola oggi: «Ci siamo conosciuti sui social - racconta - All'inizio snobbavo i suoi messaggi perché mio padre mi ha sempre detto di diffidare dei calciatori, ma quando l'ho incontrato ci siamo conquistati a vicenda. Tra noi parliamo già di futuro: matrimonio, figli... Lui è tutto per me, è un ragazzo umile, semplice, che non si risparmia per i tifosi».

EUROPEI - La bella veneziana agli Europei si dividerà: «Tiferò per Alvaro come singolo e per l'Italia, ovviamente, come squadra».

ALVARO VUOLE TORNARE AL REAL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi