Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus: «Mascherano vuole conoscere il proprio futuro»

L'entourage dell'argentino preme per trovare una soluzione, il club blaugrana non ha intenzione di lasciarlo partire: forse ci sarà un adeguamento contrattuale

BARCELLONA  - Javier Mascherano e il suo entourage sono ancora in attesa di ricevere delle notizie riguardanti il futuro. Nel frattempo il Barcellona insiste sull’incedibilità del centrocampista argentino, cercato (oltre dalla Juventus) da Arsenal, City, United e Inter. Il club - secondo quanto raccolto dal 'Mundo Deportivo' - ha chiesto del tempo per analizzare la situazione, ma il Jefecito ha fretta. Vuole conoscere il proprio futuro perché, tra i problemi con il fisco spagnolo e il possibile arrivo in Catalogna di un difensore, non si sente più a suo agio. Il Barcellona potrebbe anche decidere di offrirgli un adeguamento contrattuale, ma senza correre. La loro volontà è chiara ed è quella di trattenere il centrale titolare (la clausola è di 100 milioni di euro).

JUVE SU MKHITARYAN

«PJANIC VUOLE IL BARCELLONA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi