Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Frosinone, su Tonev Sampdoria e Genoa

Sul centrocampista ci sono anche le attenzioni dell'Atalanta che valuta anche l'attaccante Castillo

FROSINONE - Potrebbe esserci un futuro italiano per Aleksandar Tonev. Il 26enne centocampista bulgaro, la cui parentesi a Frosinone lo ha messo poco in luce, è comunque finito sotto i riflettori di alcune società italiane che ne hanno apprezzato il talento. Vale a dire Sampdoria e Genoa in primis, ma su di lui ci sarebbe anche l'attenzione dell'Atalanta.

CALCIOMERCATO

CASTILLO - Non solo Tonev, peraltro, piace in casa Atalanta. I bergamaschi, infatti, stanno valutando l'idea di riportare in Italia l’attaccante cileno Nicolas Castillo (23): il ds Giannitti lo aveva portato a Frosinone l’estate scorsa salvo poi doverlo tagliare a gennaio (6 apparizioni da 306 minuti in tutto). Tornanto in prestito all’Universidad Catolica, Castillo ha vinto il campionato segnando 10 gol conditi da un assist in 7 partite. E’ di proprietà del Brugge, si può prendere in prestito con riscatto a 2 milioni.

TUTTO SUL FROSINONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi