Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Zamparini: «Milan e Roma si contendono Vazquez»

Il presidente del Palermo: «Vale 25 milioni come Berardi: per me è un giocatore completo ma sottovalutato»

PALERMO - Il futuro di Davide Ballardini, dopo la miracolosa salvezza del Palermo, si fa sempre più fosco. La sua permanenza in rosanero sembra difficile. E lo confermano le dichiarazioni del presidente Maurizio Zamparini. "Il mio direttore sportivo sarà Rino Foschi - ha annunciato a Radio Kiss Kiss - Oddo è un ottimo allenatore, ma non l'ho contattato. Mi piace anche Stellone".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VAZQUEZ IN VENDITA - Sul futuro di Franco Vazquez, Zamparini dice: "Siamo in contatto con Sabatini. Ora vediamo. C'è pure il Milan che è interessato, ma al momento è impegnato nella trattativa con i cinesi. Se la Juve sta pagando Berardi 25 milioni quello è il prezzo di Vazquez. Per me è un giocatore completo ma sottovalutato. È quello che ha fatto più dribbling di tutti ed è quelli che ha subito più falli di tutti. Per me chi lo prende fa un affare".

DOPO SORRENTINO - "Il nostro nuovo portiere sarà Posavec, si tratta di un giovane croato che è fenomenale, lo vedrete presto. È il miglior portiere dopo Donnarumma", conclude il presidente.

Video: VIDEO: ODDO IN POLE PER LA PANCHINA

MARESCA, ADDIO AL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi