Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, dalla Spagna: «Wijnaldum possibile sostituto di Pjanic»

PA

Secondo i media spagnoli l'olandese retrocesso con il Newcastle sarebbe l'obiettivo giallorosso per sostituire il bosniaco 

MADRID (SPAGNA) - Secondo il "Mundo Deportivo" la Roma avrebbe individuato in Georginio Wijnaldum il sostituto di Pjanic nell'eventualità che il bosniaco lasci i colori giallorossi. Il centrocampista di Spalletti ha estimatori in tutta Europa, dalla Juventus in Serie A, al Barcellona nella Liga, ma anche Chelsea e Manchester United. Il rischio che Miralem lasci la Roma è alto e la società si sta tutelando cercando chi potrà prendere il suo posto nella prossima stagione. Uno dei nomi più caldi è quello dell'Olandese del Newcastle, retrocesso dalla Premier League sotto la guida di Benitez. Il tulipano, in gol nell'ultima amichevole della sua Nazionale che però non giocherà gli Europei, è arrivato in bianconero nel luglio del 2015 per 20 milioni di euro e i Magpies non vorrebbero cederlo per meno. La Roma ci pensa, ma lo sforzo maggiore sarà quello per tenere Pjanic nella Capitale. 

NEWCASTLE IN B, QUANTI PEZZI PREGIATI

DA RUEDIGER I SOLDI PER TENERE EL SHAARAWY

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi