Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, intrigo Ikonè. Dalla Francia: «Resta al Psg»

Secondo la stampa francese il diciottenne sarebbe stato convinto a rimanere a Parigi, firmando con il club campione di Francia il suo primo contratto da professionista

TORINO - Ieri l'affare sembrava concluso: il talento diciottenne del PsgNanitamo Jonathan Ikoné, veniva dato come un nuovo calciatore della Juventus. Dopo Pogba e Coman, un altro campioncino francese si apprestava a vestire la maglia a strisce bianconere.

DANI ALVES COMPRA CASA A TORINO

NIENTE JUVE - Dalla Francia oggi arriva la smentita: l'Equipe afferma che il centrocampista francese sarebbe stato convinto dalla dirigenza del Psg a firmare il suo primo contratto da professionista con il club parigino. Niente Juventus quindi. I corteggiamenti bianconeri, secondo la stampa d'oltralpe, non sarebbero bastati a convincere l'entourage del ragazzo, il quale avrebbe preferito rimanere nella capitale francese. In attesa di ufficialità il futuro del talento classe '98 è si tinge di giallo.

DANI ALVES SALUTA IL BARCELLONA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi