Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, il Cagliari accelera per Bruno Alves

PA

Giulini era a Londra per piazzare la mossa decisiva incontrando il giocatore e il suo entourage: sul tavolo un biennale da un milione e mezzo

CAGLIARI - Il Cagliari fa sul serio per Bruno Alves, sono ore decisive per l'esperto difensore che giocherà l'Europeo con la maglia del Portogallo. Il presidente Giulini ieri sera a Londra, ha assistito a Inghilterra-Portogallo per poi piazzare la mossa decisiva incontrando il giocatore e il suo entourage. Sul tavolo c'è un biennale (più opzione) da circa 1.5 milioni di euro che dovrebbe superare definitivamente l'ultima offerta del Porto (1.4 milioni) che pensava di riportarlo alla base riprendendolo dal Fenerbahçe da parametro zero. Il Cagliari, inoltre, conta di confermare Tello che è di proprietà della Juventus. C'è però da battare la concorrenza dell'Empoli che si sente abbastanza sicuro di averlo dai bianconeri.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CAGLIARI, CERCASI TERZINO

RINCON PER IL CENTROCAMPO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi