Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, il dt del Bayern Monaco: «Higuain? Non ci serve»

MOSCA

Il direttore tecnico dei bavaresi Reschke elogia la Juventus e chiude le porte al Pipita: «Abbiamo Lewandowski, ma quando vogliamo un giocatore, lo prendiamo»

MONACO - "Tra le squadre italiane il club che più mi piace è la Juventus, è giusto sottolineare che il lavoro di Agnelli, Marotta e Paratici è stato eccezionale soprattutto per ciò che concerne lo scouting". A tessere le lodi del club binaconero ci pensa Michael Reschke, direttore tecnico del Bayern Monaco, intervenuto ai microfoni della radio napoletana Crc. "Subito dopo c’è il Napoli - continua -  da quando De Laurentiis ha preso il club ha fatto un grande lavoro e Giuntoli e Sarri hanno fatto in modo che il Napoli sia secondo in classifica, lì dove merita di essere".

«NAPOLI, 16 MILIONI PER TOLISSO»

NAPOLI, IDEA DE SCIGLIO

HIGUAIN - "Lewandowski via dal Bayern Monaco? E’ facile rispondere a questa domanda, giocherà nel Bayern Monaco anche nella prossima stagione e non c’è nessun dubbio in merito. Ha ancora 3 anni di contratto col club bavarese e sappiamo di avere in rosa il numero 9 più forte al mondo ed è per questo che non c’è nessuna possibilità che venga ceduto. Higuain rientra tra i 3 o 4 migliori al mondo, ma al momento abbiamo il migliore, Lewandowski, ed è per questo che non c’è ragione di prendere un altro attaccante, non avrebbe senso per noi e nemmeno per il calciatore. Hysaj e Koulibaly? Il Bayern come politica non parla di giocatori che non siano della propria squadra. Si tratta di una speculazione, lavoriamo seriamente e non commentiamo le voci. Quando vogliamo un giocatore, lo prendiamo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi