Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Chievo, Maran confermato sulla panchina

Getty Images

In occasione della conferenza stampa indetta oggi, è stata ufficializzata la permanenza del tecnico sulla panchina clivense

VERONA - Ancora insieme il Chievo e Rolando Maran. La prosecuzione del rapporto tra il club e il tecnico è stata ufficializzata oggi, nel corso di una conferenza stampa cui hanno preso parte, oltre allo stesso Maran, il presidente Luca Campedelli, il direttore sportivo Nember. Così Maran: "Prima di conoscere se ripartire da qui o meno ero in un certo senso insofferente. Di sicuro ora sono più sereno. Prossima annata? Non ci sarà nulla di scontato e non dobbiamo pensare di vantare chissà quale credito. Si riparte da zero ed ogni punto andrà sudato con il solito sacrificio".

CALCIOMERCATO

NEMBER E CAMPEDELLI - Il diesse Nember ha commentato così: "Ci sono state poche parole tra la società e il tecnico in quest'ultimo periodo. Ciò può aver causato fraintendimenti e dubbi. Però tutto si è rimesso a posto". Infine, il presidente Campedelli ha parlato così: "Siamo contenti che il mister rimanga. Adesso ripartiamo come prima, più di prima, meglio di prima".

TUTTO SUL CHIEVO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi