Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, l'agente di Gabbiadini: «Incontrerò Giuntoli nelle prossime settimane»

MOSCA

Silvio Pagliari sul futuro dell'attaccante azzurro: «È ancora troppo presto per parlarne, ma bisognerà prendere la strada migliore per tutti. È dispiaciuto per la mancata chiamata di Conte»

NAPOLI - «Resta a Napoli? Vedremo, è ancora troppo presto. Ne parlerò con il ds Giuntoli con calma». Silvio Pagliari non si sbilancia sul futuro del proprio assistito, Manolo Gabbiadini. «Sarò più preciso tra qualche settimana – ha dichiarato a Radio Marte -, fatemi parlare con la società e vi dirò. Prenderemo di comune accordo la strada migliore per tutti».

L’attaccante azzurro non è stato convocato da Conte per gli Europei francesi. «Credo che il discorso del ct sia di natura tecnica, ha fatto delle scelte e purtroppo non è stato inserito nella lista. Stimo molto Conte, ma Manolo è parecchio dispiaciuto. In campionato si è confermato su buonissimi livelli, è da anni che ha questo rendimento. Prendiamo atto della decisione del mister, ma è giovane e potrà tornare in Nazionale».

TESORO GABBIADINI, VALE 30 MILIONI

GABBIADINI NON CONVOCATO, L'AGENTE: «TEMPO GALANTUOMO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi