Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Mazzola: «Suning? Moratti continuerà a dare consigli»

LaPresse

La storica bandiera nerazzurra sulla trattativa con i cinesi: «Li conosco, hanno molta voglia e io ho buone sensazioni. L'addio di Massimo lascia un velo di tristezza»

MILANO - «Il mondo va avanti e il calcio non può restare indietro. Ho conosciuto alcuni dirigenti del Suning, mi sono piaciuti. Hanno molta voglia, sono intraprendenti e mi hanno fatto una buon impressione. Il calcio sta cambiando ma per l'Inter ho buone sensazioni». Sandro Mazzola, storica bandiera dell'Inter, commenta positivamente il clamoroso passaggio di proprietà del club nerazzurro ai cinesi del Suning Commerce Group. L'addio di Massimo Moratti che uscirà definitivamente di scena cedendo il suo 29.5 per cento, lascia un velo «di tristezza» in Mazzola che si dice «profondamente legato alla famiglia Moratti» e sicuro che l'ex presidente «continuerà a dare i suoi consigli perché ama l'Inter».

INTER-SUNING, SI CHIUDE: DOMENICA LE FIRME

INTER, TUTTO SU YAYA TOURÉ

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi