Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, c'è la fila per Gabbiadini: vuole giocare

LaPresse

Vertice per l'addio. È richiesto da club italiani, spagnoli, tedeschi e inglesi

NAPOLI - Un po' strano fa. O forse no. Per nulla. Perché non c'è da stupirsi. I numeri sono quelli lì, noti, e spiegano tutto: un gol di media ogni 109 minuti in questa stagione. Ventinove quelli totali nelle ultime due, col rapporto reti fatte-minutaggio effettivo migliore tra tutti gli attaccanti italiani. Manolo Gabbiadini il meglio che c'è lì davanti. Eppure non è agli Europei. E ormai pare destinato anche ad andare altrove, lasciare Napoli.

CORTEGGIATO - E allora nessuna sorpresa se c'è la fila per Gabbiadini. Una squadra di corteggiatori. Sì, undici almeno quelle che si sono mosse, scomodate, informate sulla situazione. Nessuna trattativa ancora, ovvio. I tempi della concretezza sono altri. E però quanti estimatori, aspettando di capire chi è che poi può mettere davvero i soldi sul tavolo. E ce ne vogliono tanti. I venticinque più bonus offerti dal Wolfsburg a gennaio non sono bastati.

(…)

Dalla Germania alla Premier passando per la Liga e l'Italia sì, anche l'Italia. Stoke City, West Ham, Southampton, Crystal Palace, Wolfsburg ancora, e Inter, Fiorentina, Siviglia, Shalke 04, Tottenham e Valencia. E chissà chi ancora. Ne parleranno a breve Giuntoli e Silvio Pagliari, l'agente di Gabbiadini. Un appuntamento di massima c'è già nei prossimi giorni ed è soltanto da definire.

L'AGENTE DI GABBIADINI: «INCONTRERÒ GIUNTOLI NELLE PROSSIME SETTIMANE»

TESORO GABBIADINI, VALE 30 MILIONI

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi