Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Manchester United, dall'Inghilterra: «Mourinho ha contattato Messi»

Getty Images

Secondo il Daily Mail i Red Devils avrebbero chiamato due volte (nelle ultime tre settimane) l'entourage del fuoriclasse del Barcellona. L'idea è quello di averlo per la stagione 2017-2018

MANCHESTER (Inghilterra) - Per tornare ad essere grandi ci vogliono semplicemente i migliori. Questo è il pensiero di José Mourinho, nuovo manager del Manchester United. Secondo il Daily Mail, infatti, lo Special One vorrebbe addirittura Leo Messi. I Red Devils avrebbero già contattato due volte l’entourage dell’argentino nelle ultime tre settimane.

L’idea sarebbe quella di offrire un contratto per la stagione 2017-2018, una volta raggiunto l’obiettivo di tornare a giocare in Champions. Facendo anche leva sui suoi recenti problemi fiscali. In realtà il fuoriclasse argentino ha una clausola da 250 milioni di euro e l’intenzione del club blaugrana è quella di non privarsene. Inoltre Messi ha più volte dichiarato di trovarsi bene in Catalogna, e proprio lì vorrebbe finire la sua carriera. Almeno quella europea.

«MESSI A CAPO DI UNA STRUTTURA CRIMINALE»

IN TRIBUNALE: «MI FIDAVO DI MIO PADRE»

VIDEO - MOURINHO, ECCO I NOMI PER IL SUO MANCHESTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi