Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Udinese, Di Natale tra Cagliari e Dubai?

L'ex capitano deve ancora sciogliere ufficialmente le riserve: ritirarsi o giocare un altro anno. Al momento ha rifiutato offerte da Cina e India

UDINE - Il Cagliari ha un debole per i giocatori d'esperienza. Ci ha provato con Pasqual (poi finito all'Empoli per una scelta di vita), ha pesanto a Pizarro, ha preso ufficialmente Bruno Alves e adesso sta sondando il terreno per Totò Di Natale, una vita passata al Friuli. L'ex capitano dell'Udinese non ha ancora scioglito le riserve: ritirarsi o giocare un altro anno? Nel giro di due-tre giorni l'attaccante, 38 anni sulla carta d'identità, dovrebbe prendere intanto una prima decisione (andare o no avanti), quindi valuterà il da farsi. Finora ha rifiutato una montagna di soldi dicendo no a proposte che arrivavano dall'India o dalla Cina.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LO SCENARIO - Se Di Natale dovesse decidere di continuare a essere protagonista in campo potrebbe andare a giocare almeno per sei mesi negli Emirati, a Dubai: tanti soldi e un campionato facilmente approcciabile. Per ora il suo entourage nega contatti diretti con il Cagliari, ma qualche sondaggio c’è già stato.   

VIDEO: DI NATALE, FESTA IN CURVA


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi