Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, Cragno rinnova fino al 2020

Calciomercato Cagliari, Cragno rinnova fino al 2020 LaPresse

Il club sardo comunica il prolungamento del contratto con il portiere, nell'ultima parte di stagione al Lanciano

CAGLIARI - Rinnovo tra il Cagliari e il portiere Alessio Cragno. Il portiere si è legato al club sardo fino al 2020. Cragno, nell'ultima stagione si è diviso tra Cagliari e Lanciano, società cui è stato ceduto in prestito nel corso del mercato di gennaio.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "Il Club è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Alessio Cragno. Il portiere, classe 1994, ha firmato un contratto che lo lega alla società rossoblù sino al 2020. Rapidità e forza esplosiva tra le sue migliori doti, qualità che gli hanno permesso di entrare stabilmente nel giro delle nazionali giovanili: dall’Under 17 sino alla maglia dell’U21. Arrivato in Sardegna nell’estate del 2014, Cragno ha collezionato con il Cagliari 14 presenze in Serie A. Nella stagione appena conclusasi ha continuato il suo percorso di crescita come secondo di Marco Storari, giocando comunque titolare in Coppa Italia contro Sassuolo e Inter. A gennaio il Club ha scelto di cederlo in prestito alla Virtus Lanciano: sei mesi per giocare con continuità e dimostrare ancora di più tutto il suo valore. Missione compiuta anche per il nostro Alessio che – nonostante la stagione difficile degli abruzzesi – ha brillato nelle sue 20 presenze da titolare. Da qui il rinnovo con la società rossoblù: il Cagliari e Cragno insieme sino al 2020".

TUTTO SUL CAGLIARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi