Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, contatti con il Gijon: si discute di Sanabria, Casasola e Ponce

AS Roma via Getty Images

Il club spagnolo vorrebbe tenere un altro anno l’attaccante paraguaiano e sta trattando anche il prestito degli altri due giovani

ROMA - Stagione da incorniciare quella di Antonio Sanabria con lo Sporting Gijon. Una salvezza presa per i capelli anche grazie ai suoi gol: 11 stagionali. Il giocatore di proprietà della Roma è piaciuto e stanno discutendo con i giallorossi sul rinnovo del prestito per un altro anno, anche se in realtà l’attaccante classe ’96 è al centro del mercato e potrebbe definitivamente lasciare il club giallorosso.

LE TRATTATIVE - Non solo però, perché il Gijon pesca ancora in casa Roma: è in piedi infatti la trattativa che porterebbe in Spagna anche il difensore argentino Tiago Casasola (preso a gennaio dal Fulham e girato in prestito sei mesi al Como) e il connazionale Ezequiel Ponce, attaccante classe ’97 e campione d’Italia con la Roma Primavera di Alberto De Rossi. A pochi giorni dall’inizio del mercato si lavora ancora sull’asse Roma-Gijion, lo Sporting pensa al triplo colpo. 

ROMA, LA GIOIA DI ALBERTO DE ROSSI

IN INGHILTERRA: «PUO' PARTIRE ANCHE NAINGGOLAN»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi