Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, si accelera per avere Faragò

Il Novara valuta il centrocampista 5 milioni di euro: il club sardo per arrivare al giocatore ha offerto Balzano più soldi 

CAGLIARI - Il Cagliari sta continuando a lavorare per completare la linea mediana e si è buttato di nuovo su Paolo Faragò. Il centrocampista si è messo in evidenza con la maglia del Novara, collezionando trentasei presenze, condite da sette reti e tre assist. Secondo il club sardo sarebbe perfetto per gli schemi di Rastelli. Sul giocatore, però, c'è anche la Fiorentina, quindi bisogna cercare di stringere i tempi. Il Novara valuta Faragò 5 milioni, cifra alla quale il Cagliari non ha nessuna intenzione di arrivare. Gli isolani hanno messo sul piatto Antonio Balzano, giocatore in uscita, più conguaglio. Il centrocampista è sicuramente promettente, ma il diesse Capozucca non vuole fare un salto nel buio con un investimento così importante. Si punterebbe ad un prestito o, comunque, a trattare su cifre più accettabili in caso di trasferimento a titolo definitivo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CAGLIARI, PER LA CORSIA IDEA DONATI DEL MAINZ

TUTTE LE NEWS SUL CAGLIARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi