Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus-Pescara: blitz per Lapadula

I due club si incontrano per chiudere per Caprari (promesso all'Empoli) ma si parlerà anche del bomber. Genoa, Sassuolo e Napoli non mollano

TORINO - Juventus e Pescara hanno in agenda un incontro a Milano. La priorità è l'acquisto da parte dei bianconeri di Gianluca Caprari (promesso all'Empoli da settimane) ma si parlerà anche di Gianluca Lapadula, il bomber che ha messo a segno 30 gol nel campionato cadetto. Il club del presidente Sebastiani da tempo ragiona sulla cessione in tandem, Lapadula più Caprari, e avrebbe già dato la sua parola alla Juve (in ballo anche il riscatto obbligatorio di Fiorillo).

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA POSIZIONE DEL GENOA E DEL SUSSUOLO - Alla stessa operazione sta lavorando però il Genoa che ha un vantaggio tattico non da poco a proposito di Lapadula: il club di Preziosi è pronto a garantirgli un posto da titolare. Resta vigile il Sassuolo: Caprari piace (ma c'è la consapevolezza che l'Empoli è in vantaggio) e anche l'attaccante ha il gradimento di Di Francesco.

IL CONTRATTO DEL NAPOLI - Lapadula si è preso qualche giorno di pausa pur avendo già un'intesa di massima con il Napoli per un quadriennale da 650 mila euro a stagione.

LA JUVE SCARICA BERARDI  

BONUCCI VALE 60 MILIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi