Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Embalo rinnova fino al 2020

LaPresse

Tramite un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito il club rosanero annuncia il prolungamento col centrocampista

PALERMO - Rinnovo fino al 2020 tra Carlos Embalo e il Palermo. Lo ha comunicato il club rosanero attraverso una nota nella quale si comunica il prolungamento con il centrocampista della Guinea-Bissau per altre tre stagioni. Questo il comunicato diramato dal Palermo: "L'U.S. Città di Palermo comunica di aver prolungato il contratto del calciatore Carlos Embalo. La nuova scadenza contrattuale tra la Società rosanero e il giocatore è fissata per il 30 giugno 2020".

CALCIOMERCATO

LE PAROLE DI EMBALO - Embalo, ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha commentato così: "Felicissimo di tornare a far parte di questa squadra, che è sempre nel mio cuore. Ora voglio lavorare tanto, sbagliare il meno possibile e dare tutto per questa maglia. Zamparini ha molta fiducia in me. Ora tocca a me dimostrare di meritarla. Brescia? E' stata una stagione positiva, ma ora devo confermarmi. L'obiettivo è far bene col Palermo e togliermi soddisfazioni con questa maglia".

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi