Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bari, per la panchina Colantuono in pole

 

Altri nomi eccellenti quelli di Calori, Stellone e Carrera. Ma prima Paparesta deve risolvere le questioni societarie

BARI - Priorità, ripianare il buco nel bilancio e formalizzare tutte le operazioni necessarie all’iscrizione al campionato, per il presidente del Bari Paparesta. Quest'ultimo resta in attesa di segnali da Noordin, impegnato nell'operazione di acquisto del 50% della società pugliese mai formalizzata. Ma a breve occorrerà fare chiarezza sull'arrivo dei soldi in Italia, visto che se perdurassero le difficoltà, Paparesta dovrebbe cercare nuove soluzioni. Anche perché Giancaspro, detentore del 5% delle azioni, è pronto a sottoscrivere l’aumento di capitale per la sua quota e a prendersi, clamorosamente, tutto il Bari.

CALCIOMERCATO

LA PANCHINA - E' chiaro che in una situazione del genere il capitolo relativo alla scelta dell'allenatore sia scivolato insecondo piano.Tuttavia i nomi per la panchina del Bari continuano a circolare e le soluzioni possibili sono tuttora in piedi. A cominciare da Stefano Colantuono, il quale si è detto disponibile a scendere in Serie B. Altre candidature autorevoli per la panchina barese, sono quelle di Alessandro Calori, Roberto Stellone e di Massimo Carrera.

TUTTO SUL BARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi