Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro Fidelis Andria, panchina a Favarin

Il club pugliese ufficializza il nuovo allenatore: è il tecnico artefice della promozione del Venezia in Lega Pro

ANDRIA - La Fidelis Andria ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Giancarlo Favarin, ex tecnico del Venezia (sulla panchina nella promozione dei lagunari dalla Serie D alla Lega Pro. A comunicarlo, il sito ufficiale del club pugliese: "La S.S. Fidelis Andria 1928 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra, per la stagione 2016/2017, al sig. Giancarlo Favarin. Nell’ultima stagione, Favarin ha condotto il Venezia in Lega Pro, vincendo il campionato di serie D. Nato a Pisa il 28-08-1958, è stato già allenatore della Fidelis Andria nella stagione 2014/2015, con il grande merito di aver riportato la Fidelis tra i professionisti".

CALCIOMERCATO

DICHIARAZIONI - Queste le prime dichiarazioni di mister Favarin: “Sono molto grato al direttore sportivo, Piero Doronzo, che mi ha chiamato e al Presidente, Paolo Montemurro, che mi ha dato la possibilità di tornare ad allenare una piazza importante, a me molto gradita, come quella di Andria. Non sono frasi di circostanza, cercherò di sfruttare al meglio questa opportunità con la solita abnegazione e dedizione che mi contraddistinguono“.

TUTTO SULLA LEGA PRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi