Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, idea De Sanctis per affiancare Posavec

Il club di Zamparini è intenzionato ha trovare un portiere strutturato che facccia da chioccia al croato. Si pensa all'estremo difensore giallorosso in scadenza di contratto

PALERMO - Il Palermo il portiere lo ha trovato è Posavec, giocatore classe '96, ma sta cercando un secondo da potergli affiancare e che gli faccia da chioccia. Il croato sarà il titolare tra i pali rosanero, ma ha bisogno di un collega esperto che lo faccia crescere. Uno dei probabili nomi a cui sta pensando la società è De Sanctis, che non ha più spazio nella Roma a causa della presenza di Szczesny. L'estremo difensore giallorosso molto probabilmente non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno e si sta guardando intorno. Il Palermo è una probabile destinazione, anche se sul giocatore c'è anche il Pescara. Il club di Zamparini sta comunque ancora valutando le varie alternative che sono Bizzarri del Chievo, Carrizo dell’Inter e Agazzi, di proprietà del Milan e rientrato alla base dopo il prestito al Middlesbrough.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PALERMO, PIACE GNOUKOURI: RESTA IL REBUS GILARDINO

TUTTE LE NEWS SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi