Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, per la difesa la scelta è Ceccherini

LaPresse

Il giocatore del Livorno è stato scelto da Foschi per la retroguardia rosanero: il diesse lo ritiene uno dei giovani più interessanti per le sue qualità tecniche

PALERMO - Il Palermo ha scelto chi sarà il nuovo centrale difensivo per la prossima stagione: Federico Ceccherini. Il giocatore del Livorno, appena 24enne, piace molto a Foschi che lo ritiene uno dei giovani più interessanti nel panorama dei centrali di difesa per qualità tecniche e fisiche. Il club toscano certamente gli darà via libera anche per esigenze di bilancio. Il giocatore è legato al Livorno con un contratto fino al 2018 e il suo costo è abbordabile per l'attuale situazione economica dei rosanero. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PALERMO, IDEA DE SANCTIS PER AFFIANCARE POSAVEC

CESSIONI AL PRIMO POSTO - Il Palermo in questo momento può puntare soltanto su giocatori di questo livello, e dovrà essere bravo a scegliere i prospetti più interessanti e farli crescere in una squadra che al momento è un'incognita. Quindi le cessioni rimangono fissate al primo posto nell'agenda del diesse rosanero. Vazquez è uno dei sicuri partenti, bisognerà solo capire chi offrirà la giusta cifra per aggiudicarselo, un'altro che molto probabilmente dovrà essere ceduto è Lazaar (l'estero potrebbe essere la sua destinazione). Foschi sta prendendo in considerazione di far partire anche Hiljemark, per lui sarebbe già stata fatta un'offerta di 4 milioni da parte del Mainz, dopo gli Europei il suo prezzo potrebbe anche salire.

TUTTE LE NEWS SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi