Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lumezzane, il tecnico Filippini rinnova

Confermato anche il direttore generale Greco. Per entrambi un premio per la salvezza raggiunta nell'ultimo campionato

LUMEZZANE - Rinnovi importanti in casa Lumezzane, per un progetto a lungo termine. Il tecnico Antonio Filippini e il direttore generale Vincenzo Greco hanno firmato oggi il prolungamento del contratto fino al 2019. Un'operazione portata a termine dalla società, dopo l'ultimo campionato chiuso a metà classifica.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL PASSATO - A comunicare la notizia è la società sul proprio sito ufficiale, con tanto di foto che ritrae Filippini e Greco nel momento della firma in sede. Il tecnico continua così il suo percorso con i colori rossoblu, iniziato a febbraio 2016, che ha portato alla salvezza della squadra evitando anche i playout. Un premio al merito per l'ex giocatore di Brescia, Palermo e Lazio, protagonista su una panchina di Lega Pro dopo tanta gavetta nei settori giovanili. Anche per Greco una chance importante: dopo aver ricoperto il ruolo di segretario generale del club, un anno fa si è messo in gioco come direttore tecnico e con il lavoro dell'ultima stagione si è guadagnato la conferma.

TUTTO SULLA LEGA PRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi