Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Ceccherini: «Sarei onorato di vestire la maglia del Palermo»

LaPresse

Il giocatore del Livorno ha spiegato: «Voglio giocare in Serie A, ma la destinazione non dipende da me»

PALERMO - Federico Ceccherini potrebbe essere una delle prime sorprese del mercato del Palermo. Il difensore classe '92 di proprietà del Livorno piace alla dirigenza rosanero, soprattutto dopo l'ottimo campionato di Serie B che lo ha messo in mostra come uno dei migliori del suo ruolo: 32 presenze e 2 reti il suo biglietto da visita nella serie cadetta. Ceccherini è stato intervistato oggi da RadioGiornaleSicilia, parlando dell'interesse della società di Zamparini nei suoi confronti.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PAROLE - “Fa sicuramente molto piacere l’interesse di un club come il Palermo - ha dichiarato il giocatore all'emittente siciliana - Personalmente non sono mai stato in città, ma anche se non la conosco sarà sicuramente bella. Già tempo fa fui accostato ai rosanero, ma poi non se ne fece più niente. Ero deciso di andare a Palermo, ma il presidente del Livorno decise che dovevo restare ancora con loro. Ora voglio giocare in A, se ci fosse la possibilità sarei pronto e onorato di vestite la maglia del Palermo, ma la mia destinazione non dipenderà da me". Il livornese ha parlato anche delle sue caratteristiche: "Per me è indifferente giocare in una difesa a tre o a quattro, ho fatto anche il terzino. Il mio modello è Cannavaro, sono giovane e posso migliorare ancora”.

TUTTO SUL PALERMO

PALERMO, IDEA DE SANCTIS PER AFFIANCARE POSAVEC

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi