Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Frosinone, trattative in corso per Bardi e Pryyma

LaPresse

E' assolutamente calda la pista che porta al giovane portiere di proprietà dell'Inter. Si continua a lavorare per far arrivare anche il difensore del Torino

FROSINONE - Il Frosinone continua a lavorare sul fronte cessioni-acquisti con molta calma. Il presidente Stirpe ha presentato la lista dei nomi concordata con Marino al direttore sportivo. Gli obiettivi principali della campagna acquisti sono un portiere, due difensori ed un attaccante esterno. Per quanto riguarda il portiere la pista più cada rimane quella di Bardi dell'Inter. C'è un problema però, il club nerazzurro è disposto a cedere l'estremo difensore solo in prestito secco, cosa poco gradita al Frosinone che lo vorrebbe a titolo definitivo e in subordine in prestito con diritto di riscatto concordato. In difesa dovrebbero arrivare un centrale ed un esterno. Per il centrale, il nome a cui punta la società di Stirpe è Vasil Pryyma. Si sta lavorando con il Torino per l'ingaggio del giocatore ucraino, ma c'è discordanza di vedute sulle modalità del trasferimento. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL FROSINONE ORA INSISTE PER FEDDAL

TUTTE LE NEWS SUL FROSINONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi