Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Brescia, Zeman in panchina è più di un'idea

Bartoletti

La società ha fatto recapitare al tecnico un'offerta ufficiale. Il boemo sarebbe pronto a tornare dopo l'esperienza del 2006

BRESCIA - Terminata l'avventura di Roberto Boscaglia in panchina (è diventato il nuovo tecnico del Novara), il Brescia è a caccia dell'uomo giusto su cui far ripartire un progetto ambizioso. La dirigenza delle rondinelle potrebbe aver compiuto il passo decisivo per assicurarsi Zdenek Zeman, tecnico reduce dall'esperienza al Lugano e già corteggiato dal Pisa.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

UN RITORNO - Per il boemo sarebbe un ritorno in Lombardia, dopo la breve parentesi del 2006, quando rilevò la squadra in B da Maran a dieci giornate dalla fine del campionato, senza però centrare la zona playoff. Negli ultimi giorni c'è già stato più di un contatto ufficiale tra il Brescia e il tecnico, con un'offerta formale che dovrebbe aver soddisfatto Zeman. Nelle prossime ore potrebbe esserci già l'ufficialità.

TUTTO SULLA SERIE B

TUTTO SUL BRESCIA 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi