Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Udinese, arriva Fofana dal Manchester City

La società rende ufficiale l'arrivo del centrocampista francese dalla Premier League. Il giocatore acquistato a titolo definitivo ha firmato un contratto di cinque anni

UDINE - L'udinese ufficializza l'acquisto del centrocampista del Manchester City Sekò Mohamed Fofana. Il giocatore ha sottoscritto un contratto con il club friulano per cinque anni. Francese, classe '95, ha mosso i primi passi nella squadra B del Lorient in Francia, prima di essere acquistato dal club inglese e approdare in Premier League nella stagione 2013/2014. E' stato poi ceduto in prestito al Fulham, nel campionato 2014/2015 ha collezionato 21 presenze e un gol nella Championship inglese. Ora è arrivato alla corte di Iachini.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "Udinese Calcio comunica di aver acquisito dal Manchester City, a titolo definitivo, i diritti alle prestazione sportive del calciatore Sekò Mohamed Fofana. L'atleta si è legato al club bianconero per le prossime cinque stagioni". 

TUTTE LE NEWS SULL'UDINESE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi