Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Zamparini: «Vazquez? Lo vogliono anche in Premier»

ANSA

Il presidente: «Il Mudo vale più di 25 milioni ma ora se chiedessi di più non lo riuscirei a vendere. Sto andando incontro a chi vuole comprarlo»

PALERMO - Al Palermo il caso Vazquez ormai tiene banco da alcune settimane. Sul giocatore rosanero c'è l'interesse di molti club di Serie A, ma a quanto sembra anche la Premier League vorrebbe il calciatore. Queste le parole del presidente Zamparini in merito alla vicenda: "Vazquez ha estimatori anche in Premier Legue, in Italia il Milan ha fatto un sondaggio - dice a Radio Kiss Kiss Napoli - ma l'accordo tra Berlusconi e i cinesi sta rallentando il tutto. Il Mudo vale più di 25 milioni, ma ora se chiedessi di più non lo riuscirei a vendere. Sto andando incontro a chi vuole comprarlo. Se entro il 30 giugno non vendo Vazquez devo ricapitalizzare personalmente? In verità non abbiamo nessun problema di questo genere. Abbiamo già preso le dovute misure e sappiamo come muoverci".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PALERMO-VAZQUEZ: DESTINAZIONE INGHILTERRA

TUTTE LE NEWS SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi