Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, c'è Witsel come alternativa a Touré

I nerazzurri sulle tracce del centrocampista dello Zenit: l'ivoriano non accetta riduzioni dell'ingaggio. Con il club russo è in piedi anche lo scambio Garay-Murillo

MILANO - I rapporti tra Inter e Zenit si vanno intensificando. La novità degli ultimi giorni non è solo la trattativa sullo scabio Garay-Murillo, ma ce n'è un'altra da tenere d'occhio: quella per Witsel. Per il momento il club nerazzurro ha preso solo informazioni sul centrocampista belga, ma poichè l'Inter a centrocampo ha bisogno di rinforzi, non è una pista da sottovalutare. I nerazzurri devono fare i conti, però, anche con la Roma, che sta seguendo il calciatore.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Video: VIDEO: INTER, ECCO ANSALDI

WITSEL PER TOURE' - La richiesta di Mancini all'Inter per il centrocampo dall'inizio è stato il giocatore ivoriano Yaya Touré. C'è un problema, il calciatore non ha intenzione di ridursi l'ingaggio, almeno per il momento. Quindi Witsel potrebbe diventare la giusta alternativa. Anche se i costi del cartellino potrebbero essere un ostacolo per il club nerazzurro: sono superiori ai 20 milioni. C'è però la possibilità dello scambio con lo Zenit di Garay per Murillo, con sostanzioso conguaglio a proprio favore. Quindi, non è detto che il club Russo non inserisca nella trattativa anche Witsel.

TUTTE LE NEWS SULL'INTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi