Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Frosinone, in difesa oltre a Pryyma si pensa a D'Elia

LaPresse

Si dovrebbe chiudere a breve la trattativa per il ritorno del centrale nel club di Stirpe. Come esterno del reparto arretrato si continua a seguire il giocatore del Vicenza

FROSINONE - Le prime strategie di mercato del Frosinone sembra che inizino a trovare le giuste risposte. La squadra è quasi al completo, ora serve solo un poker d'assi per tornare in Serie A. Ormai in dirittura d'arrivo le trattative che riporterebbero nel club di Stirpe il portiere Bardi e il difensore Pryyma. Una volta ufficializzati i ritorni di Bardi e Pryyma, l’attenzione del Frosinone si sposterebbe tutta su un esterno del pacchetto arretrato e un attaccante. Per il primo ruolo si continua a lavorare per Salvatore D'Elia, centrale del Vicenza e su Antonio Balzano del Cagliari. Per la fase offensiva invece si sta valutando la volontà di Andrea Cocco di tornare a lavorare con Marino. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FROSINONE, SI TENTA IL BLITZ PER COCCO

TUTTE LE NEWS SUL FROSINONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi