Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Pescara, Sebastiani: «Lapadula poteva essere più chiaro»

Il presidente: «Sono molto dispiaciuto anche perchè mi ero esposto. Non credo sia responsabilità di Alessandro Moggi: lui non è un ragazzo facile da gestire»

PESCARA - Nella serata di ieri Lapadula ha detto di sì al Milan. Il presidente Sebastiani era convinto che il giocatore potesse scegliere solo tra Napoli e Genoa, ma così non è stato, cogliendo tutti di sorpresa. Queste le parole del patron del Pescara dopo la vicenda: "Ho parlato fino alle due di notte con Giuntoli della trattativa Lapadula: ero certo che il ragazzo avrebbe scelto solo tra Napoli e Genoa - ha detto ai microfoni di Radio Crc - Dieci giorni fa avevo parlato con Galliani a Milano, aveva espresso il gradimento per Lapadula, ma il Milan doveva prima di tutto pensare alle cessioni. Probabilmente ha avuto una diversa disponibilità e se hanno parlato con gli agenti del giocatore io non lo so. Ieri pomeriggio sono venuto a sapere tutto tramite una telefonata e ho chiesto che si muovessero tutti nella correttezza assoluta".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LAPADULA: DIFFICILE DA GESTIRE - "Non è cambiato niente tra me e il Napoli, anche perchè Giuntoli ha capito che non era questa la volontà del Pescara. Sono molto dispiaciuto anche perchè mi ero esposto. Non credo sia responsabilità si Alessandro Moggi: Lapadula non è un ragazzo facile da gestire. Lui ha un cuore d'oro ma anche le sue idee. Ieri ho provato a contattarlo, ma aveva il telefono spento: spero che mi faccia una telefonata. Quello che siamo riusciti a fare insieme quest'anno è stato eccezionale e mi dispiace, perchè se aveva già deciso di non andare a Napoli o a Genoa, poteva essere più chiaro, così ne sarebbe uscito anche lui in modo diverso".

TUTTE LE NEWS SUL PESCARA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi