Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Virtus Entella, ufficiale Tremolada: «Non vedo l'ora di iniziare»

LaPresse

Il trequartista arriva dall'Arezzo: «Avevo tante offerte in B, ho scelto un progetto serio e una grande famiglia»

CHIAVARI - Colpo Virtus Entella: i biancocelesti hanno acquistato Luca Tremolada, tra i protagonisti dell'ultima stagione dell'Arezzo. Il trequartista classe '91 ha infatti segnato 10 gol nel girone B di Lega Pro, risultando il miglior marcatore della squadra granata, con ben 7 assist per i suoi compagni.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PRIME PAROLE - Scuola Inter, Tremolada tornerà così a giocare in Serie B, dove ha già disputato 26 presenze con le maglie di Piacenza e Varese. La Virtus Entella si è garantita le sue prestazioni sportive con un contratto pluriennale. "Sono molto contento - ha dichiarato il giocatore sul sito ufficiale del club - per me indossare la maglia dell'Entella è motivo di grande orgoglio. Avevo offerte da molte società di serie B, ma ho scelto il club biancoceleste per la sua serietà, riconosciuta da tutti nel mondo del calcio. Il progetto dell'Entella mi ha colpito subito, un'autentica famiglia composta da giocatori che si fermano a lungo a Chiavari, dirigenti che operano da anni e capaci di migliorare stagione dopo stagione il piazzamento finale. Non vedo l'ora di iniziare e far divertire i tifosi con il modo di giocare un po' allegro e un po' bailado…”.

TUTTO SULLA SERIE B

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi